Sassuolo-Napoli, biglietti ospiti in vendita anche oggi

mapei

 

Il Sassuolo Calcio comunica che, in occasione della partita di oggi contro il Napoli, la Questura di Reggio Emilia di concerto con l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, ha autorizzato, in via eccezionale, la vendita nel giorno della gara del settore di Curva Ospiti. Per l’acquisto di tali tagliandi nella giornata di oggi non sarà obbligatoria la Tessera del Tifoso per tutti i NON residenti nella regione Campania.

Nella giornata di oggi resta interdetta la vendita del settore di Curva Ospiti ai residenti nella regione Campania così come previsto dalla normativa vigente in materia, per i quali la vendita si è conclusa, inderogabilmente, nella giornata di ieri.

Si comunica inoltre che i tagliandi del Settore Ospiti saranno acquistabili ESCLUSIVAMENTE presso i box predisposti nella zona adiacente all’ingresso della Curva Ospiti. Inoltre ESCLUSIVAMENTE in tali box, la cui apertura è prevista alle ore 9, sarà possibile acquistare biglietti del settore Distinti Laterali Nord. Apposita segnaletica verrà predisposta presso la rotatoria Gramsci-Romano.

L’acquisto di biglietti per settori diversi dalla Curva Ospiti e dai Distinti Laterali Nord sarà invece possibile nella giornata di oggi presso i botteghini del Mapei Stadium, aperti dalle ore 9. Presso tali botteghini sarà attivato inoltre uno sportello dedicato ai tifosi del Napoli che fossero interessati ad acquistare biglietti di Tribuna Laterale Nord.

ATTENZIONE: si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. Oggi al Mapei Stadium i tornelli apriranno alle ore 9,30.

 

 

Impostazioni privacy