E’ tempo di Europa League. Il Napoli scende in campo per la seconda giornata a Bratislava per affrontare lo Slovan, la squadra che ha visto nascere e crescere Marek Hamsik. Benitez non cambia il suo 4-2-3-1. Cambiano, invece, ancora una volta, gli interpreti.
Henrique potrebbe tornare al suo ruolo naturale di centrale di difesa affiancato da Koulibaly, con Maggio a destra e Ghoulam a sinistra. David Lopez e Inler i centrali di centrocampo. Hamsik inamovibile: ai suoi lati de Guzman e Mertens, l’altro inamovibile. In avanti spazio a Duvan.
Slovan Bratislava (4-5-1): Pernis; Cikos, Hudak, Gorosito, Kolcak; Zofcak, Milinkovic, Soumah, Meszaros, Grendel; Halenar.
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Henrique, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Inler; de Guzman, Hamsik, Mertens; Duvan.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…