%40NCLIVE+%26%238211%3B+Papa+a+Radio+CRC%3A+%26%238220%3BFinalmente+Hamsik+MVP%2C+su+Ventura+c%26%238217%3B%C3%A8+una+statistica+incoraggiante.+Vi+presento+ShareSoccer%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/10/03/antonio-papa-ieri-finalmente-hamsik-migliore-in-campo-torino-avversario-difficile-portata/amp/
Categories: Interviste

@NCLIVE – Papa a Radio CRC: “Finalmente Hamsik MVP, su Ventura c’è una statistica incoraggiante. Vi presento ShareSoccer”

 

 

 

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, Antonio Papa, direttore di NapoliCalcioLive, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al momento del Napoli e alla sfida d’Europa League contro lo Slovan Bratislava:

 

Hamsik migliore in campo –Tra le note positive c’è sicuramente Marek Hamsik, finalmente migliore in campo dopo circa un anno di attesa. Con un gol e un assist ha di fatto deciso la partita, prendendo per mano la squadra. Altro elemento che mi è piaciuto contro lo Slovan è stato David Lopez, sempre essenziale lì davanti alla difesa. Darei invece del tempo a Rafael, sul quale sono piovute tante, troppe critiche. Ha delle insicurezze, ma sono sicuro che avrà un gran futuro perchè le qualità ci sono”. 

 

Torino avversario difficile, ma alla portata – “Con i granata domenica saremo, almeno per quanto riguarda il piano fisico, alla pari. Anche loro vengono da un impegno di Europa League, ma a differenza del Napoli non hanno una rosa tanto ampia da permettere ricambi di qualità. Occhio all’ex Quagliarella, ma c’è una statistica di Ventura che può far star tranquilli i tifosi azzurri: non ha mai vinto contro il Napoli. Perchè invertire la tendenza domenica? Gli azzurri possono fare risultato dando così un bel segnale al campionato“.

 

Chiosa finale sul nuovo progetto ‘ShareSoccer.com’: “Si tratta di un nuovo portale dove gli utenti possono aprire un proprio magazine dove poter scrivere di calcio, e destinato alle piccole società calcistiche che vogliono aprire un proprio sito internet, il tutto gratuitamente. E’ la piattaforma ideale per chi si vuole avvicinare al mondo del giornalismo, perché i magazine confluiscono poi  in una community dove si parla esclusivamente di calcio. L’indirizzo è ‘Sharesoccer.com’ oppure ‘Daicalcio.it’, dove c’è il redirect sul nuovo sito”.

 

 

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

8 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

8 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago