Intervistato da Il Mattino, Gerardo Martino, detto il Tata, ha rilasciato interessanti dichiarazioni che riguardano molto da vicino il Napoli: “Per una squadra come l’Argentina gli obiettivi sono sempre alti. Dobbiamo puntare a essere protagonisti in tutte le competizioni. La prima sarà la Coppa America, poi ci saranno le eliminatorie e un torneo negli Stati Uniti, e poi eventualmente un altro Mondiale”
HIGUAIN – “Il suo contributo è il contributo di uno dei migliori attaccanti al mondo. Lo è da molto tempo e abbiamo la fortuna che giochi per l’Argentina”
ANDUJAR – “Mariano è stato fin dal primo momento uno dei tre portieri selezionati daSabella, che lo conosceva dai tempi dell’Estudiantes.È sicuramente un grande portiere e lo teniamo nella stessa considerazione, soltanto che stiamo valutando alcune alternative, soprattutto perché questo ruolo è difficile da sostenere se il calciatore non riesce ad avere molta continuità.È cominciato un ciclo per noi e ho l’obbligo di valutare le alternative”
BENITEZ – “Non lo conosco,tuttavia credo che la presenza di qualsiasi allenatore che abbia tanto prestigio è positivo per la concorrenza. Più allenatori e giocatori di livello ci sono e più ne ricava vantaggi il calcio, in Italia, come in Spagna o in Argentina”
MARADONA – “Ho avuto la fortuna di essere al suo fianco
nella Seleccion, dove feci un’apparizione fugace,e poi neiNewell’s: un onore aver visto da vicino uno dei calciatori più forti al mondo”
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…