NCL RETWEET – Quest’anno il Napoli prende più pali di Emma Marrone

NCLIVE-Retweet

 

Il Napoli riabbraccia il calore del San Paolo e regala ai suoi tifosi tre fondamentali punti nella rincorsa azzurra verso le posizioni che contano.
Dopo un primo tempo di luci e ombre, Insigne e Callejòn si prendono la scena sia in campo, ribaltando il risultato, che sui social, scatenando le fantasie di tutti i tifosi azzurri.

 

SOLITI ERRORI – Il gol di Quagliarella è un film già visto per i tifosi azzurri, come spiega oculatamente Giuseppe: “Qualcuno insegni a Maggio come funziona la linea difensiva, ha più di 10 di esperienza in A ma niente, non ci arriva”, ma Biagio riesce anche a vedere la luce in fondo al tunnel: “Stasera si é rivisto il vero Napoli..continuiamo cosí..”
Anche Pasquale non vuole pensare al gol subito: “3 vittorie sono un’ottima ripartenza…non fermiamoci!”, mentre Gianluca pensa alle sue coronarie: “Oggi controllo dal cardiologo per tutti i tifosi del Napoli, bella partita ma finale con fibrillazione tremenda!”
Francesco si raccomanda: “Ora si prenda come esempio il bel secondo tempo giocato e ripartiamo da qui,le soddisfazioni arriveranno”.

 

BENTORNATO LORENZO – Tanti i tweet felici per il ritorno al gol di Insigne.
“Contento per Insigne (“gol una liberazione”) troppe critiche ingiuste per lui nel recente passato…” scrive Giordano, “Contenta per Insigne.. un gol e un assist che dimostrano la sua voglia di rivincita.. bravo Lore!” è invece il pensiero di Valentina.
Incoraggiante il tweet di Mario: “Insigne, un assist e un gol.. Anche se ne potevano essere 3 Non si fischia,si sostiene”, mentre Salvatore pensa a togliersi un sassolino dalla scarpa “Ops! Dove sono finiti tutti quelli che criticavano Lorenzo? Immensamente fenomeno”.
Anche il collega Massimo Caputi dà merito al napoletano e al compagno Callejòn: “Il Napoli spreca soffre e rimonta altri 3 punti importanti per la risalita nel segno di Insigne e Callejòn”.
Prima del gol, però, la sfortuna sembrava aver attanagliato gli azzurri, e Sime scrive: “Quest’anno il Napoli sta prendendo più pali di Emma Marrone..”
La chiusura perfetta è del “Fatalista Partenopeo”: “La natura spesso è bizzarra.. O’Ciuccio s’è fatt’ O’Toro..”

 

A cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)

 

 

 

 

Impostazioni privacy