Roberto Insigne si sta mettendo in mostra in Lega Pro, dove nello scorso turno ha messo a segno una splendida tripletta contro Cosenza. Nella serata di ieri è intervenuto ai microfoni di Focus Lega Pro su Sportitalia: “Se sono capocannoniere il merito non è solo mio, ma di tutta la squadra. Son contento di aver iniziato così, e spero solo di continuare”
FAMIGLIA INSIGNE – Roberto commenta la festa del gol in casa Insigne: “Tutti contenti, soprattutto a casa. Lorenzo stava cercando il gol da tanto tempo, e per fortuna è arrivato”
SALTO DI QUALITA’ – Difficile imporsi in Lega Pro: “Per me sarà sicuramente un anno importantissimo per fare il salto. Sono in una bellissima piazza e credo di poterlo fare tranquillamente”
OBIETTIVI REGGINA – Con una classifica non entusiasmante, dove può arrivare la squadra: “Non ci siamo prefissati di arrivare da nessuna parte, giochiamo ogni partita e poi alla fine dell’anno tiriamo le somme. Per il momento spero di continuare così, siamo una squadra giovane, però è una squadra a cui piace giocare a calcio e lo facciamo”
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…