Tragedia+in+Svezia%2C+Segerstr%C3%B6m+muore+di+tumore+a+33+anni.+Contro+il+Torino+la+sua+ultima+gara
napolicalciolivecom
/2014/10/13/tragedia-in-svezia-segerstrom-muore-tumore-33-anni-contro-torino-sua-ultima-gara/amp/
Categories: Napoli News

Tragedia in Svezia, Segerström muore di tumore a 33 anni. Contro il Torino la sua ultima gara

 

Brutta notizia proveniente dalla Svezia. Il calciatore Pontus Segerström del Brommapojkarna si è spento a 33 anni per un tumore al cervello. Ecco quanto si apprende da SportMediaset.it:

Ha giocato la sua ultima partita contro il Torino, il 31 luglio. Erano i preliminari di Europa League e Pontus Segerström era pure stato espulso per un fallo da calcio di rigore. Pochi giorni dopo, l’11 agosto, a Segerstöm è stato diagnosticato un tumore al cervello che l’ha condotto in fretta alla morte, avvenuta stamattina. Ne dà la notizia lo stesso Brommapojkarna, club di cui Pontus era capitano, su Twitter.

Pontus era arrivato al Brommapojkarna giovanissimo. Con il Bromma aveva esordito e fatto le prime esperienze in prima squadra, prima di emigrare in Danimarca e Norvegia dove con lo Stabaek vinse il campionato norvegese 2008, gioia più grande della sua carriera. “Una tragedia – racconta il presidente del club Ola Danhard a Expressen – era un ragazzo rispettato da tutti, un leader che non aveva mai bisogna di alzare la voce. Due giorni fa stava benissimo e ora non c’è più. Pensiamo alla moglie e ai figli Teodore e Alvine. Siamo tutti tristissimi, abbiamo fatto una cerimonia allo stadio con i ragazzi della squadra.”

 

Fonte: SportMediaset.it

 

Mario D'Amiano

Share
Published by
Mario D'Amiano

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

1 giorno ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

1 giorno ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

1 giorno ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

1 giorno ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

1 giorno ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

1 giorno ago