De+Sanctis+al+vetriolo%3A+%26%238220%3BVittorie+della+Juve+in+Italia+e+in+Europa+non+proporzionali.+Per+loro+basta+vincere%2C+non+importa+come%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/10/16/de-sanctis-vetriolo-vittorie-juve-in-italia-in-europa-non-proporzionali-per-basta-vincere-non-importa-come/amp/
Categories: Napoli News

De Sanctis al vetriolo: “Vittorie della Juve in Italia e in Europa non proporzionali. Per loro basta vincere, non importa come”

 

 

 

Morgan De Sanctis, portiere della Roma, ha parlato ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’ mettendo l’accento sulla necessità di introdurre la tecnologia nel calcio: “Con le giuste limitazioni, sono favorevole all’introduzione della moviola in campo, credo che il ruolo dell’arbitro sia il più difficile. Nell’Udinese devi accettare cose che non sempre si verificano ma non ti sorprendono. Con Napoli e Roma si verificano meno. Sulla Juve occorre fare una valutazione generale: tutto quello che ha vinto nel calcio italiano non è proporzionale a quello che ha vinto all’estero. Ed è un qualcosa che fa riflettere. La Supercoppa persa nel 2012 quando ero al Napoli? È l’amarezza più grande della carriera. Anche quella una pagina non bella del calcio italiano”.

Ultima stoccata del portiere ai bianconeri: “Come dicono a Torino? ‘Vincere non è importante: è l’unica cosa che con­ta’. Dovrebbero aggiungere: ‘E non ci interessa tan­to come’. Non parlo di furti, intendo dire che do­vrebbero ammettere di essere stati fortunati e non trincerarsi dietro la tesi dell’accerchiamento”.

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago