Materazzi+attacca+Benitez%3A+%26%238220%3BSoffre+chi+ha+personalit%C3%A0.+Lo+ringrazio%2C+mi+ha+insegnato+tutto+quello+che+un+allenatore+non+deve+fare%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/10/25/materazzi-attacca-benitez-soffre-personalita-ringrazio-mi-insegnato-tutto-allenatore-non/amp/
Categories: Napoli News

Materazzi attacca Benitez: “Soffre chi ha personalità. Lo ringrazio, mi ha insegnato tutto quello che un allenatore non deve fare”

 

 

Marco Materazzi, all’esordio da allenatore nel campionato indiano, ha rilasciato un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport‘ nella quale ha criticato duramente il suo ex allenatore Rafa Benitez:

 

Benitez è sotto accusa a Napoli…“Soffre quelli che hanno personalità. Sono stato facile profeta. Adesso Hamsik magari capisce quello che ho passato io. Perché trattare Paolo Cannavaro in quel modo? Per far posto a Britos? Ma Cannavaro vale Britos con la differenza che al posto della pelle ha la maglia del Napoli. Come io con l’Inter. Lo ringrazio perché mi ha insegnato come non bisogna comportarsi con i giocatori – ha continuato Materazzi –  chi va in tribuna è molto più importante di chi va in campo: un allenatore non può permettersi di prendere per i fondelli le persone. Mou è stato il primo a dirmi che non ero un titolare, nonostante la stima e l’amicizia. Per lui mi sarei gettato nel fuoco». 

I sei mesi di Benitez non li ha proprio dimenticati?
“Impossibile. Vinciamo la Supercoppa italiana contro la Roma in una gara dove potevamo stare sotto 4 gol all’intervallo. E lui per dimostrare che non era il trionfo della squadra di Madrid, cambia tutto e prendiamo una mazzata dall’Atletico Madrid”.

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

1 giorno ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

1 giorno ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

1 giorno ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

1 giorno ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 giorni ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 giorni ago