NCL RETWEET – “Gervasoni è figlio di Giulietta!”

NCLIVE-Retweet

 

Il Napoli torna a far impazzire i napoletani, con un tennistico 6-2 ai danni del Verona, che aveva trovato il vantaggio dopo appena 30” ma si è poi dovuto arrendere sotto gli attacchi del carrarmato azzurro.
Higuain (tripletta), Hamsik (doppietta) e Callejòn, ora nuovo capocannoniere della Serie A, hanno ridato speranza al popolo azzurro, riversatosi nelle strade di Twitter.

 

LA SVOLTA? – Tanti lettori hanno visto in questa vittoria convincente la possibile svolta della stagione azzurra, fin qui in chiaroscuro.
Come Salvatore: “Speriamo che sia la svolta vera!!! Ah se penso ai punti sprecati….!!!!!”, o  come Carlo: “L’uragano Gonzalo si abbatte sul Verona e fa molti danni…Napoli dalle stalle alle stelle in 3 giorni!”
“Il ritorno di H2-Gol ha messo in ombra la (seconda) grande prestazione di David Lopez… Grande, continua così!”, le parole di Daniele, mentre Luigi esalta la prova offensiva degli azzurri, tralasciando i gol presi: “Quanto ho aspettato questa partita, un risultato così. Chi parla dei 2 gol presi, deve cambiare sport”.

 

COMPLIMENTI PER TUTTI – Dopo una vittoria così larga, ovviamente, piovono complimenti per tutti gli azzurri.
“Ma di Albiol che ha creato quel po’ ne vogliamo parlare?! Lí capisci che è serata…” scrive Giuliano, “Una prova di carattere, Higuain, Hamsik e Callejòn che goals! Continuate così”, il pensiero di Gianni.
Gianluca esalta la coppia d’oro Marek-Gonzalo: “Finalmente a Napoli è tornato il fattore H!”, mentre Adriana pensa alla sua salute: “Ho rischiato l’infarto per tutti i 90 minuti…”

 

UN SALUTO A GIULIETTA – Come al solito quella col Verona è una partita particolare, fatta di difficoltà in campo e di tanti sfottò fuori dal rettangolo di gioco.
Comincia Clemente: “Comunque sto fatto che Giulietta è ‘na z**** ci sta sfuggendo di mano. Anche se ne ha presi sei”, mentre Marco la invoca dopo la sconfitta: “Giuliettaaaa dove sei??”
Per Gennaro è facile il gioco di parole col risultato: “Giulietta 6-2 volte z****!!!”, mentre Andrea non è sazio del punteggio finale e rivendica il gol annullato ad Higuain: “Grande Pipa; ah il gol annullato era regolare, Gervasoni è figlio di Giulietta!”

 

A cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)

 

 

Impostazioni privacy