Una notte da sogni, da gol e di passione.
Una notte per Napoli che riabbraccia il Napoli, per il San Paolo che torna festante come nei momenti migliori, per il ricongiugimento di squadra e pubblico.
Dopo la brutta sconfitta d’Europa League, la squadra azzurra non aveva altra chance che la vittoria per rimettersi in carreggiata e spazzare via le critiche: detto fatto, con un 6-2 netto al Verona e la continuità in campionato, dove nelle ultime quattro partite gli azzurri hanno accumulato tre vittorie e un pari a Milano all’ultimo minuto, frutto più di colpe proprie che di meriti altrui.
GONZALO…GONZALO! – Il momento più bello della serata si è avuto dopo il secondo gol di Hamsik, che aveva riportato il Napoli avanti per 2-1.
Dopo aver festeggiato come al solito la rete dello slovacco, il popolo azzurro ha cominciato ad incitare volontariamente Gonzalo Higuain.
ALBIOL E MENNEA – Come in un viaggio nel tempo, il San Paolo si ricorda di avere la pista di atletica e si trasforma nello stadio che alle Olimpiadi di Mosca del 1980 regalò l’oro al grande Pietro Mennea.
A cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…