A due giorni dalla sfida d’Europa League contro lo Young Boys, il Napoli appare concentrato e in perfetta armonia. A tesmoniare l’atmosfera positiva, è lo stesso Rafa Benitez che ha elogiato lo spirito di gruppo azzurro, dopo aver fatto colazione insieme alla squadra nella nuova sala polifunzionale a Castel Volturno.
La squadra nel frattempo si gode e coccola la coppia gol più prolifica del campionato: Higuain e Callejon. I due però partiranno con ogni probabilità dalla panchina contro gli svizzeri in Europa. Non sarà della gara anche Zuniga, ancora fermo ai box per infortunio e Koulibaly, che dovrebbe riposare nonostante lo splendido momento di forma. Al difensore prelevato questa estate dal Genk sono arrivati anche i complimenti dell’ex Fernandez, che ne ha esaltato le qualità soprattutto in prospettiva.
Uniche due note stonate di questa giornata azzurra sono la multa inflitta dal giudice Tosel, per uno striscione inneggiante alla violenza esposto contro la Roma, e la diffida di Maggio, causata dal terzo giallo racimolato proprio contro i giallorossi.
VM
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…