NCL RETWEET – Io ve l’avevo detto che De Guzman non era scarso!

NCLIVE-Retweet

 

Tre gol, tre punti, tre volte De Guzman.
È un Napoli rinfrancato quello che lascia il San Paolo nella notte di Europa League, e che si avvicina ancora di più a quel passaggio del turno che è il primo obiettivo stagionale degli azzurri.
La sfida di Firenze sarà importantissima e decisiva nella rincorsa in campionato, ma dalla sfida contro gli svizzeri escono buone indicazioni.
Tante di queste recepite anche dai tifosi, che attraverso Twitter commentano così.

 

IO VE L’AVEVO DETTO – Da ‘bidone’ ad arma in più, per Jonathan De Guzman il passo è breve.
Luca lo scrive “Io ve l’avevo detto che De Guzman non era scarso”, Lollux lo fa capire: “Buona presa di coraggio per De Guzman oltre che un ottima conferma per la squadra!”
Ernesto plaude alla capacità della squadra e al turnover di Rafa: “8 cambi e palla quasi sempre nostra.Grande Rafa Benitez e grande Napoli, avanti così senza paura”.
Giuseppe ringrazia il vento: “Al primo gol di De Guzman ho pensato che la porta il Napoli la prende solo per sbaglio, ma poi vento in poppa!”.
Ludovica esalta la prestazione dell’olandese, prima con un “De Guzman hai sulla coscienza il volo di 40 metri del mio gatto tenuto in braccio al momento del primo goal. Sallo”, poi scrivendo: “Comunque la tripletta di De Guzman è illegale in 13 stati”.
Per Gabriele, il 3-0 è motivo di vanto fuori dal rettangolo di gioco: “Grazie al 3-0 stamattina ho scoperto di aver chiuso la schedina”, mentre Gianluca è lucido nella sua lettura della gara: “È stata un’ottima prova che il Napoli ha acquisito la capacità di usare la testa per 90′. E non è poco. Anzi”.
Chiudiamo con Gaetano, che ammonisce De Guzman per la scarsa vena linguistica: “In 4 mesi che sta in italia come ha imparato bene a dire ‘sono felice’ “!

 

A cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)

 

 

Impostazioni privacy