Di+Marzio%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+pu%C3%B2+fare+bottino+pieno+a+Firenze.+La+delusione+patita+contro+l%26%238217%3BAthletic+%C3%A8+stata+superata+solo+ora%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/11/08/marzio-napoli-puo-bottino-pieno-firenze-delusione-patita-contro-lathletic-stata-superata/amp/
Categories: Napoli News

Di Marzio: “Il Napoli può fare bottino pieno a Firenze. La delusione patita contro l’Athletic è stata superata solo ora”

 

 

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Kiss Kiss’: “Al Napoli anche l’anno scorso è mancata la continuità. La Fiorentina senza Gomez e Rossi quest’anno sta deludendo le aspettative, anche perché Cuadrado non è più quello dell’anno scorso. Bernardeschi è un ottimo calciatore, ed hanno perso anche lui. Comunque i viola fanno un bel calcio, propositivo. Gli azzurri possono fare bottino pieno a Firenze ma bisogna stare attenti. Contro lo Young Boys abbiamo ottenuto un bel risultato, recuperato De Guzman, ma non abbiamo visto una prestazione scintillante, la squadra svizzera era più che abbordabile”

Cosa è cambiato nel Napoli? “Sono passati appena due mesi dall’eliminazione dalla Champions, gli azzurri stanno smaltendo solo adesso la delusione. Non solo la squadra, ma anche il pubblico c’ha messo tempo, lo dicono i dati degli abbonamenti ed anche delle vendite dei biglietti delle partite successive. Il mio Napoli fece un allenamento al San Paolo di giovedì mattina con 25.000 spettatori, ed anche Benitez l’anno scorso riempì i distinti. I cali di presenze nel resto degli stadi di Italia è differente da quello del San Paolo, a Napoli i tifosi hanno un’altra passione. Il pubblico non era soddisfatto della campagna acquisti poi l’eliminazione ha fatto il resto. La stessa cosa è accaduta ai calciatori, che stanno smaltendo adesso la delusione. Per esempio Callejon è migliorato tantissimo, anche perché ha smaltito anche la delusione di non essere andato all’Atletico Madrid come voleva”.  

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Salta il rinnovo di Meret: il Napoli ha già bloccato il sostituto

Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…

2 ore ago

Napoli: sostituto Conte, ADL ha già scelto

Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…

6 ore ago

Napoli: addio Meret, il nuovo portiere dalla Spagna

Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…

7 ore ago

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

1 giorno ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

1 giorno ago