Koulibaly: “Quando Benitez chiamò non ci credevo. Lavoro per migliorare ogni giorno”

koulibaly

 

Intervistato da Canal+, Kalidou Koulibaly ha commentato i suoi primi mesi in maglia azzurra: “Quando sono arrivato a Napoli nessuno mi conosceva, sia tifosi che compagni. Per questo c’erano molti dubbi sulle mie capacità. Ho cercato così di dare tutto fin dal primo giorno, così da far fare alla squadra un passo in avanti e sono felice che le mie prestazioni migliorino di partita in partita. Il mio arrivo a Napoli è stato del tutto inatteso. Una sera Benitez mi chiamò e io non ci credevo che fosse lui. Abbiamo parlato per mezz’ora e mi ha fatto capire d’essere molto interessato a me. Voleva arrivassi il prima possibile. Lui ha vinto tutto, è un grande, e sa cosa vuole. Mi ha aiutato tanto al mio arrivo, così come tutti i miei compagni”.

 

 

Gestione cookie