FOTO – Altre scuse di Ferrero: “Saluto con simpatia Thohir, ringrazio i media per l’attenzione”

assemblea ordinaria Lega serie A

 

Dopo l’ennesima battutaccia su Thohir, Massimo Ferrero ha chiesto nuovamente scusa. Ecco quanto si apprende da sportmediaset.it:

Il social-Ferrero ha la battuta – di cattivo gusto – facile e le scuse pronte. Capita così che il presidente della Samp scivoli malamente su un insulto a sfondo razzista nei confronti di Thohir e, un attimo dopo, si scapicolli in retromarce pentendosi di quanto scritto, retwittato, buttato lì senza troppo pensarci. Ha la faccia simpatica e l’animo guascone. Questo lo salva. Forse. Perché alla lunga anche l’ironia – chiamiamola così – stanca e magari pure Thohir, che gli ha parlato ed è pronto a incontrarlo, si stuferà.

Ricapitolando in brevissimo: prima il consiglio (non richiesto) a Moratti di “cacciare quel filippino”. Quindi le scuse, il deferimento, il retweet di ieri (la maglietta con la scritta“Thohir che me la stiri questa?”) e le nuove scuse, postate fresche fresche questa mattina. E domani? Cosa riserverà domani il social-Ferrero? Perché in fondo, proprio nell’ultimo tweet, c’è forse il senso di questo suo agire: “Ringrazio tutti i media per l’attenzione: andiamo oltre”. Già, andiamo oltre?

Fonte: SportMediaset.it
Impostazioni privacy