Parla+il+presidente+del+Cagliari%2C+Giulini%3A+%26%238220%3BSoddisfatto+della+mia+squadra.+Vi+dico+cosa+manca+al+Napoli+per+competere+con+Juve+e+Roma%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/11/24/parla-il-presidente-del-cagliari-giulini-soddisfatto-della-mia-squadra-vi-dico-cosa-manca-al-napoli-per-competere-con-juve-e-roma/amp/
Categories: Napoli News

Parla il presidente del Cagliari, Giulini: “Soddisfatto della mia squadra. Vi dico cosa manca al Napoli per competere con Juve e Roma”

 

 

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’ per parlare del match di ieri: “Soddisfatto dello spettacolo di ieri, bisognerebbe vedere più partite così belle in Italia. Sono invece meno soddisfatto dell’atteggiamento della mia squadra. Siamo riusciti a recuperare i due gol di svantaggio ma l’approccio alla gara non è stato giusto. Il nostro allenatore deve lavorare seriamente perché non tutte le partite si possono riprendere. Subire due gol subito era già capitato con Lazio e Sampdoria, non voglio più vedere entrare in campo così la mia squadra. Il Cagliari può giocarsela con tutti dal primo minuto. Ieri il Napoli ha giocato con molta intensità, da tifoso azzurro mi avrebbe insoddisfatto di più la partita col Palermo. Ci sono stati diversi errori, non ci aspettavamo una rimessa laterale di 35 metri. Koulibaly forse ha sbagliato qualcosa, ma le nostre azioni sono velocissime ed il terzo gol è da manuale. Cosa manca al Napoli? Per competere con Roma e Juve servono due centrocampisti di altissimo livello come Pogba, Vidal o Nainggolan. Ibarbo? Il Napoli non ce l’ha chiesto, e a noi piacerebbe averlo un’altra stagione. Riforme delle rose? Condivido pienamente, rispecchia la politica adottata sin dal primo giorno”.

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago