C’è anche l’ex moglie di Daniele De Rossi, Tamara Pisnoli, tra le persone che sono state arrestate a Roma per aver sequestrato, seviziato e minacciato di morte un imprenditore della capitale.
Secondo quanto riportato nell’ordinanza di custodia cautelare del gip Giuseppina Guglielmi, la donna sarebbe tra le principali responsabili dell’accaduto.
La vittima ha denunciato di esser stato prelevato da un bar dell’Eur e portato a forza in un’abitazione che sarebbe proprio della Pisnoli e che qui sarebbe stato picchiato riportando non solo delle fratture al naso ma anche un taglio alla testa.
Sono otto le persone che sono state arrestate e che sono state accusate di rapina, estorsione, usura e lesioni gravissime e il tutto sarebbe da ricondursi ad uno spietato tentativo di farsi consegnare una cifra che si avvicina ai 200mila euro ovvero l’equivalente di un prestito usurario e un affare finito male.
Tamara Pisnoli, che avrebbe in prima persona minacciato di morte l’imprenditore (“Sai quanno ce metto a fa ammazza’ ‘na persona? Basta che metto 10mila euro in mano a un albanese? Non ce metto niente!“), è stata sposata con Daniele De Rossi dal 2006 al 2009 e dalla loro unione è nata una bambina nel 2005.La donna, che dopo la relazione con il centrocampista della Roma si è legata ad un bandito del clan deiCasamonica, è figlia di Massimo Pisnoli, un pregiudicato che nel 2008 è stato ucciso nella capitale.
GOAL.COM
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…