Gennaro Arpaia, giornalista di NapoliCalcioLive, è intervenuto nel corso della trasmissione “I Dormiglioni”, condotta da Marco Pesacane e Antonio Riscetti dalle 7.00 alle 9.00 su Radio Amore Napoli, per parlare dell’attuale momento del Napoli soprattutto in vista del prossimo calciomercato.
“I tanti nomi che escono durante il mercato sono frutto delle tante voci e dei tanti mezzi affari che poi non si concludono.
Parlare di mercato col Napoli è sempre difficile: la società cerca di tenere sempre segrete le trattative, e tante volte i calciatori che arrivano sono assolute sorprese.
I nomi di Darmian e Gabbiadini sono nomi importanti, di due calciatori ottimi e anche italiani; l’esterno del Torino, però, non credo sia lasciato dai granata a stagione in corso, mentre per la punta della Samp le parti lavorano e magari si potrà davvero arrivare a lui in questa finestra di mercato invernale”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…