KICKOFF+%26%238211%3B+I+conti+in+tasca
napolicalciolivecom
/2014/12/04/kickoff-conti-tasca/amp/
Categories: Rubriche

KICKOFF – I conti in tasca

 

Ci si mette anche Marco Bellinazzo, giornalista del Sole24Ore a rovinare le giornate quasi natalizie dei tifosi del Napoli.
“Ci sono 50 milioni di euro nelle casse azzurre, ma saranno utilizzati in caso di non accesso alla Champions per sopperire alle spese che ormai deve sostenere il club. Il 2014 è stato l’anno migliore della storia del Napoli, il 2015 potrebbe essere il peggiore dal punto di vista economico”.
Niente mercato, dunque, almeno niente mercato se non si sarà certi di una qualificazione Champions che al momento sembra lontana e capace di arrivare solo tramite il terzo posto e un ulteriore preliminare.
La voglia del Napoli di trattenere i campioni in rosa significherà sacrificio ed ulteriori investimenti.
Ma se non crescono i ricavi?

 

A cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)

 

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

17 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

20 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

22 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

23 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

2 giorni ago