Gennaro Arpaia, giornalista di NapoliCalcioLive, è intervenuto nel corso della trasmissione “I Dormiglioni”, condotta da Marco Pesacane e Antonio Riscetti dalle 7.00 alle 9.00 su Radio Amore Napoli, per parlare dell’attuale momento del Napoli soprattutto in vista della partita con l’Empoli e delle trattative di calciomercato.
“Il Napoli è al momento l’unica tra le big di Serie A ad essersi già mossa con decisione sul mercato. Ci sono da sostituire Insigne e Ghoulam, per ragioni diverse, ecco perché si parla di Gabbiadini e Darmian.
L’attaccante della Samp era già stato cercato dal Napoli la scorsa estate, le parti si sono riaggiornate qualche tempo fa e pare siano disposte a chiudere l’affare.
Lavezzi potrebbe lasciare Parigi, ma non so se Napoli ha i parametri giusti per lui”.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…