Il Napoli si prepara alla sfida di domenica alle 12.30 contro l’Empoli. Valdifiori si è detto sicuro del match, convinto anche di poter mettere i bastoni fra le ruote alla formazione di Benitez. Intanto già è cominciata la prevendita per i biglietti del match contro lo Slovan Brastislava, che vedranno il club chiudere la fase a gironi di Europa League definitivamente.
Al centro dell’interesse però vi sono sempre le questioni legate al calciomercato Napoli, in particolar modo il probabile arrivo di Manolo Gabbiadini. La suggestione del like del giocatore all’account della società azzurra su Twitter è stata la conferma al sospetto: tra il calciatore della Samp ed il club di De Laurentiis sta effettivamente succedendo qualcosa. Indiscrezioni parlano di un acquisto concluso sulla base di 13 mln di euro ed un milione a stagione per l’attaccante. Tuttavia Bigon pare essersi messo in moto anche per Strinic del Dnipro e Sebastian Pocognoli, esterno basso in del West Bromwich Albion.
Conclude la giornata una notizia interessante: il 6 Dicembre 1959 una folla festante accorreva per inaugurare il San Paolo. Chissà che domenica gli azzurri non onorino questa giornata.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…