Di buon mattino il Napoli è di scena a Castel Volturno per preparare il match contro l’Empoli. A riportarlo è il club con una nota sul proprio sito ufficiale:
“Seduta mattutina ieri, venerdì, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con l’Empoli, per l’anticipo della 14esima giornata di Serie A di domenica al San Paolo alle ore 12,30.
La squadra ha svolto riscaldamento con il pallone e successivamente intenso lavoro tecnico tattico. Successivamente esercitazioni attacco contro difesa e chiusura con partitina a campo ridotto.
Oggi allenamento di mattina.
Anche ieri erano presenti a Castelvolturno Laurent Viaud e Patrice Sauvaget, due allenatori francesi che stanno conseguendo il patentino da allenatore FIFA. I due hanno seguito i lavori della prima squadra per tutta la settimana per aggiornarsi sulle tecniche d’allenamento di Benitez e del suo staff.”
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…