Carmando: “A San Siro difficile, ma possibile. Hamsik va sostenuto”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex massaggiatore del NapoliSalvatore Carmando:“A San Siro sarà difficile, ma il risultato non è così  scontato. La squadra di Benitez può andare a vincere con i rossoneri senza problemi. Ricordo sempre belle sfide, con le tifoserie avversarie impegnate ad insultarci senza motivo e noi che ne uscivamo sempre vincitori. Non mi sono piaciute le critiche piovute ad Hamsik: ha donato tanto al Napoli ed i tifosi devono essergli sempre vicino”.

Gestione cookie