Antonio Di Natale ha parlato ai microfoni di Sky del suo futuro e del prossimo incontro tra Udinese e Verona: “E’ un piacere incontrare Toni. Lui è un grandissimo giocatore e ormai di quell’età siamo rimasti in pochi. Per quanto riguarda il mio erede tempo fa dissi Insigne, e mi dispiace per il suo infortunio, ma vorrei che si trattasse di un giocatore friulano. Sarebbe bello se un giovane dell’Udinese facesse il mio stesso percorso”.






