Milan-Napoli e sorteggi d’Europa League. Giornata intensa per il Napoli e i napoletani. Senza dimenticare il mercato, che continua ad essere il principale argomento di discussione nei salotti televisivi e non.
De Laurentiis, infuriato per la sconfitta di ieri contro il Milan, decide di mandare tutti in ritiro a Castel Volturno. Anzi, no. E’ arrivata oggi la smentita ufficiale, come riportano le Napoli news, tramite i microfoni di Radio Kiss Kiss. Gli azzurri si sono allenati nel consueto centro tecnico e si ritroveranno domani per una nuova seduta. Benitez, però, ha deciso di liberare i giocatori dopo pranzo.
Oggi, a Nyon, si sono tenuti i sorteggi per i sedicesimi dell’Europa League. Il Napoli ha pescato i turchi del Trabzonspor. Pronto il commento di Benitez: “In Turchia su un campo caldo. Dimostreremo di tenere all’Europa”. Dall’altra parte, invece, ha parlato Üstünsalih, il presidente del Trabzonspor: “Conosciamo le italiane, ma vogliamo arrivare in finale”. Situazione delle altre italiane: Torino-Atheltic Bilbao, Fiorentina-Tottenham, Inter-Celtic e Roma-Feyenoord. In Champions la Juve affronterà il Borussia Dortmund di Immobile e Klopp.
Capitolo mercato Napoli: Gabbiadini in dirittura d’arrivo. Possibile esordio l’11 gennaio in Napoli-Juventus. Tornano le voci, invece, per una possibile cessione di Hamsik: l’Arsenal e Wenger lo chiamano.
Intanto Faouzi Ghoulam è stato inserito nella lista dei 23 convocati dell’Algeria per la Coppa d’Africa.
plr
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…