Milan-Napoli e sorteggi d’Europa League. Giornata intensa per il Napoli e i napoletani. Senza dimenticare il mercato, che continua ad essere il principale argomento di discussione nei salotti televisivi e non.
De Laurentiis, infuriato per la sconfitta di ieri contro il Milan, decide di mandare tutti in ritiro a Castel Volturno. Anzi, no. E’ arrivata oggi la smentita ufficiale, come riportano le Napoli news, tramite i microfoni di Radio Kiss Kiss. Gli azzurri si sono allenati nel consueto centro tecnico e si ritroveranno domani per una nuova seduta. Benitez, però, ha deciso di liberare i giocatori dopo pranzo.
Oggi, a Nyon, si sono tenuti i sorteggi per i sedicesimi dell’Europa League. Il Napoli ha pescato i turchi del Trabzonspor. Pronto il commento di Benitez: “In Turchia su un campo caldo. Dimostreremo di tenere all’Europa”. Dall’altra parte, invece, ha parlato Üstünsalih, il presidente del Trabzonspor: “Conosciamo le italiane, ma vogliamo arrivare in finale”. Situazione delle altre italiane: Torino-Atheltic Bilbao, Fiorentina-Tottenham, Inter-Celtic e Roma-Feyenoord. In Champions la Juve affronterà il Borussia Dortmund di Immobile e Klopp.
Capitolo mercato Napoli: Gabbiadini in dirittura d’arrivo. Possibile esordio l’11 gennaio in Napoli-Juventus. Tornano le voci, invece, per una possibile cessione di Hamsik: l’Arsenal e Wenger lo chiamano.
Intanto Faouzi Ghoulam è stato inserito nella lista dei 23 convocati dell’Algeria per la Coppa d’Africa.
plr
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…