De+Laurentiis%3A+%26%238220%3BNon+dissesto+le+mie+finanze+per+Dybala.+In+attacco+siamo+fortissimi%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/12/17/de-laurentiis-non-dissesto-le-mie-finanze-per-dybala-in-attacco-siamo-fortissimi/amp/
Categories: Calciomercato Napoli

De Laurentiis: “Non dissesto le mie finanze per Dybala. In attacco siamo fortissimi”

de-laurentiisde-laurentiis

 

Intervistato da Mediagol.it, a margine della presentazione del suo nuovo film di Natale, il presidente De Laurentiis ha parlato anche di Napoli e ovviamente di mercato:

“Sono molto soddisfatto del sorteggio di Europa League. Siamo per la prima volta favoriti, non come quando capitammo nel girone della morte. C’erano varie squadre più blasonate, eliminate dalla Champions, e sinceramente eravamo un po’ pessimisti. Il problema non asrebbe il duro scontro, quando il contraccolpo in campionato. Non vogliamo però sottovalutare il Trabzonspor, ma dovremo farcela contro la settima del campionato turco”

“Sul mercato e la possibilità di un accordo con Zamparini per Dybala dico che il presidente del Palermo, in questa sua terza giovinezza, sta vivendo di accelerazioni, dimenticandosi sia del passato che dell’attuale momento del mercato. E’ ovvio poi che ogni scarrafone è bello a mamma soja. Zamparini prova a rimettere in sesto le sue finanze con un bravissimo calciatore, ma di certo io non posso dissestare le mie per far contento lui. Cercheremo altri Dybala. Ma poi perché avremmo bisogno di lui? In attacco siamo messi benissimo. Su Munoz non dico nulla, perché io non parlo di mercato, ma dico che chi opera in questo settore lo sta facendo bene e in maniera professionale”

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 mesi ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 mesi ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 mesi ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 mesi ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 mesi ago