Futuro sempre più incerto per Rafa Benitez. Il tecnico ieri ha dichiarato di aver ricevuto offerte allettanti da due club per i prossimi anni. Ecco quanto riporta SportMediaset.it:
Se Benitez vuole il Napoli, se il Napoli vuole Benitez, se De Laurentiis preme per il rinnovo, perché Rafa non firma il prolungamento? Perché resta quel giugno 2015 a fare da attuale dead-line? Evidentemente perché le offerte per ora rifiutate – quanto mai allettanti – restano comunque sullo sfondo e perché i dubbi nella testa di Benitez – dubbi sulla reale forza e sulle prospettive del progetto azzurro – in qualche modo persistono.
E allora, dopo il “spalla a spalla” ecco per Rafa anche il più banale e personalissimo “passo dopo passo”: punti in campionato per risalire – il tecnico spagnolo ha dichiarato di ambire a qualcosa di più del terzo posto – e un trofeo – la Supercoppa – da alzare. Per zittire la critica, per spegnere la mania auto-distruttiva del mondo napoletano – così si è espresso lo spagnolo – e per sedersi al tavolo delle trattative con De Laurentiis con carte migliori, più pesanti.
In definitiva, per giocare la partita da un punto di forza: “cercato e vincente”, capace – se non di dettare in toto la linea – di condurre per lo meno il gioco.
Fonte: Pepe Ferrario per SportMediaset
Il Napoli mette nel mirino un nuovo rinforzo che può arrivare direttamente dall'Atletico Madrid per…
Il Napoli mette nel mirino un rinforzo non di poco conto che può arrivare a…
In casa Napoli arrivano brutte notizie a proposito delle condizioni di Stanislav Lobotka. Si tratta…
Il futuro del centrocampista slovacco potrebbe essere lontano dalla squadra azzurra. E dalla sua cessione…
Lobotka ha dovuto lasciare il terreno di gioco contro il Lecce a causa di un…
Il Napoli si sta muovendo in vista dell'estate ed in tal senso per Antonio Conte…