Antonio+Papa+%40CRC%3A+%26%238220%3BTroppe+polemiche%2C+speriamo+nella+coppa.+Benitez+potrebbe+cambiare+qualcosa%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/12/20/antonio-papa-crc-troppe-polemiche-speriamo-nella-coppa-benitez-potrebbe-cambiare-qualcosa/amp/

Antonio Papa @CRC: “Troppe polemiche, speriamo nella coppa. Benitez potrebbe cambiare qualcosa”

 

Mancano pochi giorni alla finale di Supercoppa tra Napoli e Juventus. A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Antonio Papa, direttore di NapoliCalcioLive.com, il quale ha espresso la sua opinione: “Mi auguro che il Napoli possa vincere la Supercoppa sia per trascorrere le feste serenamente e senza polemiche. Spero possa dimostrare nelle partite secche di essere all’altezza”.

 

CHIAVE TATTICABenitez sta vagliando tutte le soluzioni possibili per mettere in difficoltà i bianconeri. Antonio Papa prosegue la sua disamina: “Benitez non rinuncerà a Callejon che è uno dei calciatori che può cambiare le carte in tavola. Il Napoli di questo periodo è molto prevedibile e gli avversari sanno già quali contromisure adottare, lo spagnolo potrebbe decidere di cambiare qualcosa per dare più imprevedibilità. La soluzione Duvan-Higuain è stuzzicante. La squadra di Benitez in genere contro le grandi affronta le partite con motivazione. Dal punto di vista tecnico – conclude il giornalista – non penso che il Napoli sia molto inferiore alla Juventus”.

 

 

Published by
Mario D'Amiano