Fra i più chiacchierati del momento. Marek Hamsik, ancora in ombra, ha l’occasione della vita a Doha per rispondere alle critiche: “Si tratta di una finale e, dunque, un’opportunità importante. Speciale, perché i tifosi la sentono troppo e vorremmo dare loro questa soddisfazione”.
PECHINO – Un analisi del più recente scontro con la Juve in Supercoppa: “Quello resta soltanto un brutto ricordo, quella sconfitta ci fece davvero male. Ma pensiamo alla gara che ci aspetta adesso”.
STAGIONE – Il cammino è ancora lungo. Niente è da buttare: “Ci aspettavamo tutti qualcosa in più da questa stagione e invece abbiamo perso tanti punti pesanti. E lasciamo stare l’eliminazione dalla Champions League ai preliminari: quello choc l’abbiamo metabolizzato”.
FISCHI – Non sono mancate le lamentele del pubblico napoletano per le prestazioni dello slovacco: “Si discute tanto di me, ma sono un professionista e continuerò a fare il mio lavoro. Non tocca a me dare i giudizi, dico solo che posso migliorare. I fischi non li commento. Io non fischierei nessuno”.
fonte: Gazzetta dello Sport
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…