Protagonista assoluto della vittoria del Napoli a Doha, dove gli azzurri hanno vinto la Supercoppa italiana, Rafael ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita ai microfoni della Rai:
Parlaci di quel balletto
“L’ho sempre fatto, anche in Brasile. A volte va bene a volte no, ma i complimenti vanno alla squadra. Non abbiamo mollato fino alla fine”
Perché il Napoli ha due facce
“Sappiamo che dobbiamo migliorare e avere continuità. Contro le grandi facciamo bene, ma stiamo lavorando per trovare equilibrio e non perdere punti in campionato. Abbiamo chiuso dicembre al meglio, così da tornare al massimo a gennaio”
La vita è strana. Ora sei un idolo dopo i tanti rimpianti per Reina
“Io non ascolto molto le voci. Sono venuto per fare il mio lavoro. La squadra è forte, e con umiltà possiamo andare lontano”
Complimenti da parte di Reina, e come ci si sente dopo tante critiche
“Ripeto che non ascolto molto le critiche. So cosa posso fare e la società mi conosce. Mi sono ripreso da un infortunio e non è mai facile, ma ora sto bene. Rispetto tutte le critiche, ma non mi cambiano la vita”
Ci sono delle novità molto importanti che riguardano il futuro di Aurelio De Laurentiis che…
Arrivano conferme importantissime che riguardano quello che può accadere da qui al termine della stagione…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Lo slovacco si è fermato ancora per un problema…
Il Napoli si continua a muovere sul calciomercato ed in tal senso emerge un nome…
Rinforzare la rosa per essere competitivi non solo in Italia ma anche in Europa. È…
Il Napoli è sicuramente una delle squadre più attive sul fronte calciomercato in questo finale…