NCL RETWEET – Voi mettete l’albero, che le palle ce le mette il Pipita Higuain!

NCLIVE-Retweet

 

Una notte difficile da dimenticare quella di Doha.
Pochi i napoletani che hanno raggiunto gli Emirati Arabi, tanti quelli attaccati alla Tv e pronti a riversarsi in strada.
Prima della gioia, però, è il momento di scrivere.
E allora ecco quanto di meglio abbiamo letto su Twitter nei 120′ più lunghi dell’anno.

 

CHE SODDISFAZIONE – Come cantava Pino Daniele un po’ di anni: che soddisfazione!
Levare la Supercoppa al cielo contro la Juve vale ancora di più. Lo sa bene Pasquale che twitta “La faccia di Nedved disperato? Non ha prezzo, per tutto il resto c’è Agnelli”, e lo sa bene anche Dino, che scrive “Oggi a Napoli sono più Allegri del solito”.
Pietro centra subito il nocciolo della questione: “Stamattina la gente diceva:”Abbiamo battuto la Juve” non “Abbiamo vinto la Supercoppa”. La differenza e’ sottile, ma sostanziale”.
E anche Alfonso guarda alla rivalità tra azzurri e bianconeri con una battuta: “All’indomani della sconfitta la Juve dà la colpa all’arbitro: “è stato imparziale””.
È stata comunque una serata indimenticabile, come testimonia Simone: “La finale più bella che io abbia vissuto fino ad ora! 1000 emozioni 0 voce”.

 

GOLEADOR DI RAZZA – Man of the match, in una serata indimenticabile, non poteva che essere Gonzalo Higuain. “Una partita perfetta: preciso dal dischetto come in partita. Letale con il tocco da vero campione per il 2-2” scrive Davide, mentre ancora Pasquale trova il parallelo tra l’argentino e il Natale: “Voi mettete l’albero, che le palle ce le mette il Pipita Higuain!”
I meriti dell’argentino sono riconosciuti da tutti: “Gli attaccanti da 50 milioni di euro ti fanno vincere i trofei” twitta ‘Il Postino’, Deborah invece chiede a tutti: “Se chiamo il 118, risponde Higuain?”

 

A cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)

 

 

Impostazioni privacy