E’ stato il giorno di Ivan Strinic, secondo acquisto azzurro dopo Gabbiadini: ok le visite mediche a Castel Volturno, firmerà il contratto a gennaio. Il calciomercato Napoli di riparazione azzurro, però, non si ferma qui. Suggestione Lavezzi: l’argentino è in rottura con il PSG e non partirà per il ritiro a Marrakech. Inter e Napoli restano alla finestra. Tutto aperto anche sul fronte Darmian: il Torino insiste per Zapata, ma Bigon spera di poter risolvere la trattativa con la cessione a titolo definitivo di El Kaddouri ai granata. Spunta, intanto, l’ipotesi Donati del Bayer Leverkusen per la corsia di destra. Capitolo cessioni: Britos piace al Palermo, Henrique interessa all’Internacional. Con la cessione del brasiliano, si potrebbe anticipare il colpo Vlaar.
Il Napoli è tornato oggi in campo per la ripresa degli allenamenti: nel mirino il match del Manuzzi contro il Cesena. Il match più atteso, però, è il successivo: al San Paolo ci sarà la Juventus, domani il via alla vendita dei tagliandi. Prezzi alti, altissimi: Curve a 30 euro.
Mertens, in un’intervista ai microfoni di Het Nieuwsbland, ha rivelato il momento più bello del suo 2014: “Il gol al Mondiale è stato un momento speciale. La cosa più bella è che i miei parenti erano nelle vicinanze della porta quando segnai e sembravano davvero in campo. Fu una grande coincidenza segnare nell’unica gara in cui c’era anche la mia famiglia presente. Guardai i miei fratelli che saltavano di gioia, ed è la prima volta che dopo una rete segnata ho visto la mia fidanzata”.
plr
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…