NCLIVE REWIND – Dalle novità su Strinic alle ultime su Lavezzi: il riassunto della giornata azzurra

castelvolturno7

 

Strinic è arrivato a Napoli. Il terzino croato seguirà una tabella d’allenamento personalizzata, così da poter recuperare il prima possibile il problema al costato. De Laurentiis ha parlato con il Dnipro: si prova ad annunciare il suo acquisto già prima di gennaio. Non tante novità di mercato nella giornata di oggi: il nome “nuovo” per il centrocampo è Camacho del Malaga, già accostato agli azzurri in estate.
Questione Lavezzi: un suo ritorno a Napoli sembra una romantica suggestione e nulla più, ma le voci continuano a correre. Sembra che la prima scelta dell’argentino sia proprio un ritorno all’ombra del Vesuvio.

 

Il Napoli apre le porte del San Paolo: venerdì due gennaio seduta d’allenamento aperta ai tifosi azzurri per salutare insieme il 2015. La squadra di Benitez aprirà il nuovo anno con il match contro il Cesena al Manuzzi. Di Carlo, tecnico dei bianconeri, ha parlato così: “Napoli forte, ma nessuno è imbattibile. Complimenti a Benitez”. I calciatori hanno svolto una seduta mattutina a Castel Volturno con un vento gelido e una temperatura che ha toccato gli zero gradi.

 

 

 

Impostazioni privacy