San+Paolo+tutto+esaurito+per+Napoli-Juventus.+Rafforzato+il+servizio+metropolitano
napolicalciolivecom
/2015/01/08/san-paolo-tutto-esaurito-per-napoli-juventus-rafforzato-il-servizio-metropolitano/amp/
Categories: Napoli News

San Paolo tutto esaurito per Napoli-Juventus. Rafforzato il servizio metropolitano

 

Ecco il comunicato esposto sul sito ufficiale del Napoli in vista del match contro la Juventus:

 

Si va verso il tutto esaurito per Napoli-Juventus, posticipo della 18esima giornata di Serie A di domenica 11 gennaio al San Paolo (ore 20.45).

Sono disponibili ancora biglietti dei settori Curva B anello inferiore e Distini anello inferiore, oltre all’anello superiore dedicato all’iniziativa per gli under 12.

I tagliandi sono acquistabili presso le abituali ricevitorie Lottomatica abilitate. L’acquisto è consentito ai residenti nella Regiona Campania ed è esteso anche ai residenti fuori Regione e all’estero purché gli stessi siano in possesso di Tessera Azzurro card o fidelity card.

Per il match è stato rafforzato il servizio metropolitano. In accordo con Comune di Napoli e ANM (Azienda Napoletana Mobilità), e con l’autorizzazione della Regione Campania, al termine dell’incontro circoleranno treni metropolitani della Linea 2 anche oltre il programmato orario di termine del servizio. A partire dalle 23.00 dalla stazione di Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi a intervalli di circa 10 minuti, fino al completo deflusso dei tifosi.

Non sono previste corse supplementari in direzione Pozzuoli. I biglietti di viaggio potranno essere acquistati anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra da personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i viaggiatori verso le banchine delle metropolitane in partenza.

Saranno ammessi a bordo solo i viaggiatori con regolare biglietto. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30.

 

 

Pasquale La Ragione

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

Salta il rinnovo di Meret: il Napoli ha già bloccato il sostituto

Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…

9 ore ago

Napoli: sostituto Conte, ADL ha già scelto

Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…

12 ore ago

Napoli: addio Meret, il nuovo portiere dalla Spagna

Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…

14 ore ago

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

1 giorno ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

2 giorni ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

2 giorni ago