Il Napoli presenta in conferenza stampa a Castel Volturno i suoi primi acquisti invernali, Gabbiadini e Strinic. Ecco le parole del nuovo attaccante partenopeo: “E’ difficile da descrivere un’accoglienza come quella che mi hanno riservato i tifosi partenopei. Li ringrazio e spero di fare sempre meglio in campo. Già sapevo che a Napoli ci sarebbe stata tanta pressione, ma voglio sfruttarla in modo positivo per fare bene. Sono arrivato da poco e col tempo cercherò casa e visiterò la città. Non mi piace parlare tanto e fare promesse: darò sempre il massimo e farò parlare il campo“.
OBIETTIVI FUTURI – Gabbiadini non ama parlare molti dei suoi obiettivi futuri: “Per ora non penso alla Nazionale, quella è solo una conseguenza delle mie prestazioni in azzurro. Non penso nemmeno agli obiettivi futuri, abbiamo la testa solo alla gara di domenica sera. Mancano tante gare alla fine del campionato e può succedere di tutto: noi pensiamo a gara dopo gara, alla fine tireremo le somme. Fisicamente sono pronto per giocare ma decide il mister“.
CHIAVE TATTICA – Il nuovo acquisto parla anche degli aspetti tattici: “Alla Samp giocavo a destra e mi troverei avvantaggiato a farlo anche qui, ma non ho alcun problema a giocare dappertutto. Anno dopo anno sono migliorato sulla fase difensiva, se sono qui è perchè sono cresciuto. Napoli è una grandissima città con un grande allenatore, è stato facile per me ambientarmi in questi primi giorni. Mi dispiace per quello che è successo a Lorenzo, non vedo l’ora di tornare a giocare con lui. Cerco sempre di imparare da chi è più forte di me, sono furbo sotto questo aspetto. Sono super felice di essere qui a Napoli e di indossare questa maglia, non fa nulla che la Juve non mi ha dato fiducia. Ho scelto la maglia numero 23 perchè l’undici era già occupato e questa è quella che mi piace di più“.
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…