Di+Marzio%3A+%26%238220%3BLazio+da+non+sottovalutare%2C+Candreva+e+Anderson+possono+far+male.+Benitez+deve+trovare+un+ruolo+a+Gabbiadini%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/01/13/di-marzio-lazio-da-non-sottovalutare-candreva-e-anderson-possono-far-male-benitez-deve-trovare-un-ruolo-gabbiadini/amp/

Di Marzio: “Lazio da non sottovalutare, Candreva e Anderson possono far male. Benitez deve trovare un ruolo a Gabbiadini”

 

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’: “Bisogna fare attenzione alla Lazio. In particolare Felipe Anderson e Candreva sono due elementi che possono mettere in difficoltà il Napoli, ci vorrà grande attenzione difensiva. Non avevo sensazioni positive contro la Juve, il Napoli non è stato però capace di ripetere l’intensità proposta a Doha e lo scorso anno. Sicuramente gli episodi hanno inciso con il risultato. Britos terzino sinistro non l’avrei mai fatto giocare. E’ un palo fermo, credo che debba giocare Strinic che è un giocatore di ruolo sulla sinistra. Gabbiadini, mi ripeto, è nato come prima punta. A sinistra non credo possa rendere al meglio, ma anche Callejon a sinistra mi sembra finire fuori ruolo. Benitez deve risolvere questo problema”.

Published by
vincenzomatino