MILAN – In tempi di mercato si è abituati a sentirne di tutti i colori, ma di recente si è tornati a parlare di un Milan in vendita. La notizia ha fatto subito il giro del web, alimentandosi grazie ai risultati non esaltanti degli ultimi anni rossoneri e ai molti soldi investiti e persi del presidente Berlusconi. Quest’ultimo però ha voluto smentire ogni possibilità di cessione della proprietà all’ANSA: “Si tratta di ipotesi priva di fondamento”. Si lavora però anche sul mercato giocatori, con Niang che quest’oggi ha salutato il Milan, pronto a iniziare una nuova avventura al Genoa. L’obiettivo però è quello di fare esperienza per poi tornare in rossonero più maturo.
LAZIO – Lotito pensa a fornire una difesa all’altezza di attacco e centrocampo a Pioli, chiudendo l’accordo per Hoedt, difensore dell’AZ Alkmaar, che si presenta alla piazza ma sarà arruolabile a partire dal prossimo luglio. Chi invece sarà schierabile fin da subito è Mauricio dello Sporting Lisbona, definito come molto roccioso e facile al cartellino, anche se, a suo dire, non esprime un gioco scorretto.
NAPOLI – Continuano i contatti tra Bigon e l’agente di Darmian. Pare che il giocatore sia propenso a vestire la maglia azzurra, ma chiude l’accordo a gennaio sembra impossibile. Il Torino difficilmente si priverà di una pedina importante come il terzino destro della nazionale, ma quest’oggi pare esserci stata un’apertura. Ventura infatti avrebbe accettato la cessione, a giugno, in cambio del prestito di Duvan in questa sessione di mercato.
FIORENTINA – Ormai ufficiale l’addio di Neto a fine stagione, la viola può perdere anche Cuadrado. Il giocatore è stato vicino a lasciare Firenze già nel corso del passato mercato estivo, ma ora paiono essersi intensificati i contatti con il Chelsea, il quale starebbe pensando di pagare la clausola da 35 milioni del giocatore.
LE ALTRE – L’Udinese pare interessata a Hugo Almeida, che nella giornata di ieri ha rescisso il proprio contratto con il Cesena. Sono giorni che si vocifera di un possibile ritorno in serie A di Alberto Gilardino, ma l’incontro tra il suo agente e il Cagliari non sarebbe andato a buon fine. Nella trattativa si inserisce ora il Parma, che rivorrebbe la sua vecchia punta, provando in tutti i modi a evitare la serie B. Muriel è da alcune ore arrivato a Milano per firmare il contratto con la Sampdoria. Presenti presso l’albergo anche Lucci, agente del giocatore e il presidente Ferrero, oltre a Frison, portiere prelevato dal Catania.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…