FOCUS+MERCATO+%26%238211%3B+La+Lazio+lavora+in+difesa+e+Muriel+firma+con+la+Samp.+Il+Napoli+riapre+la+pista+Darmian
napolicalciolivecom
/2015/01/21/focus-mercato-la-lazio-lavora-in-difesa-e-muriel-firma-con-la-samp-il-napoli-riapre-la-pista-darmian/amp/
Categories: Calciomercato Napoli

FOCUS MERCATO – La Lazio lavora in difesa e Muriel firma con la Samp. Il Napoli riapre la pista Darmian

 

 

MILAN – In tempi di mercato si è abituati a sentirne di tutti i colori, ma di recente si è tornati a parlare di un Milan in vendita. La notizia ha fatto subito il giro del web, alimentandosi grazie ai risultati non esaltanti degli ultimi anni rossoneri e ai molti soldi investiti e persi del presidente Berlusconi. Quest’ultimo però ha voluto smentire ogni possibilità di cessione della proprietà all’ANSA: “Si tratta di ipotesi priva di fondamento”. Si lavora però anche sul mercato giocatori, con Niang che quest’oggi ha salutato il Milan, pronto a iniziare una nuova avventura al Genoa. L’obiettivo però è quello di fare esperienza per poi tornare in rossonero più maturo.

 

LAZIO – Lotito pensa a fornire una difesa all’altezza di attacco e centrocampo a Pioli, chiudendo l’accordo per Hoedt, difensore dell’AZ Alkmaar, che si presenta alla piazza ma sarà arruolabile a partire dal prossimo luglio. Chi invece sarà schierabile fin da subito è Mauricio dello Sporting Lisbona, definito come molto roccioso e facile al cartellino, anche se, a suo dire, non esprime un gioco scorretto.

 

NAPOLI – Continuano i contatti tra Bigon e l’agente di Darmian. Pare che il giocatore sia propenso a vestire la maglia azzurra, ma chiude l’accordo a gennaio sembra impossibile. Il Torino difficilmente si priverà di una pedina importante come il terzino destro della nazionale, ma quest’oggi pare esserci stata un’apertura. Ventura infatti avrebbe accettato la cessione, a giugno, in cambio del prestito di Duvan in questa sessione di mercato.

 

FIORENTINA – Ormai ufficiale l’addio di Neto a fine stagione, la viola può perdere anche Cuadrado. Il giocatore è stato vicino a lasciare Firenze già nel corso del passato mercato estivo, ma ora paiono essersi intensificati i contatti con il Chelsea, il quale starebbe pensando di pagare la clausola da 35 milioni del giocatore.

 

LE ALTRE – L’Udinese pare interessata a Hugo Almeida, che nella giornata di ieri ha rescisso il proprio contratto con il Cesena. Sono giorni che si vocifera di un possibile ritorno in serie A di Alberto Gilardino, ma l’incontro tra il suo agente e il Cagliari non sarebbe andato a buon fine. Nella trattativa si inserisce ora il Parma, che rivorrebbe la sua vecchia punta, provando in tutti i modi a evitare la serie B. Muriel è da alcune ore arrivato a Milano per firmare il contratto con la Sampdoria. Presenti presso l’albergo anche Lucci, agente del giocatore e il presidente Ferrero, oltre a Frison, portiere prelevato dal Catania.

 

 

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

3 settimane ago