LIGA BBVA – 20′ GIORNATA – Barcellona e Real Madrid riprendono il loro abituale cammino. Prova di forza dei blancos: Cristiano Ronaldo perde la testa e si fa espellere, ma un rigore di Bale al 90′ porta comunque al successo a discapito del Cordoba. Senza diritto di replica il 6-0 dei blaugrana in casa dell’Elche: Messi e Neymar incontenibili. Vittoria anche per l’Atletico Madrid che tiene il passo delle rivali.
Trionfo Valencia nella sfida Champions contro il Siviglia: partita decisa dai ‘mediani’ Parejo e Javi Fuego. Accorcia il Villarea, che vince di misura ai danni del Levante. Bene anche Real Sociedad e Getafe.
LIGUE 1 – 22′ GIORNATA – Il Lione fa sul serio. Nessuno sconto: 2-0 facile al Metz e testa della classifica ancora in cassaforte. Perde il Marsiglia, che viene raggiunto in classifica dal PSG: i parigini portano a casa tre punti importanti dalla trasferta difficile contro il Saint-Etienne.
Vince il Monaco a Lilla, a deciderla è Berbatov. Terzo successo di fila del Montpellier che ne fa quattro al Nantes. Clamoroso tonfo fra le mura amiche del Rennes: il Caen, terzultimo, vince 4-1.
di Pasquale La Ragione (twitter: @pasqlaragione)
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…