NCLIVE REWIND – Dalle parole di Raiola al futuro di Zuniga: il riassunto della giornata azzurra

HAMSIK

 

Lunedì, 2 febbraio, è prevista la chiusura della sessione invernale di calciomercato. Il Napoli prova a sorprendere tutti e si muove per un possibile colpo finale. Si lavora sul centrocampo, principalmente su tre nomi: Wijnaldum, Lery Fer e Allan. Per giugno, invece, si pensa ad Iturraspe, centrocampista spagnolo dell’Athletic Bilbao: la redazione di Napolicalciolive.com ha contattato in esclusiva il suo agente: “Non c’è nulla in merito a questa operazione, non posso rispondere alle supposizioni. L’Athletic Bilbao è in corsa in tre competizioni e in questo momento non sta pianificando alcuna operazione. Non è proprio il momento di parlare di mercato”. Possibilità minime di vedere Paletta a Napoli: la società partenopea vuole evitare di togliere spazio a Koulibaly.

 

Situazione in uscita: Inler, dopo il possibile approdo al Besiktas, sembra destinato a rimanere in azzurro almeno fino a giugno. Intanto Britos potrebbe raggiungere Behrami: l’uruguagio piace all’Amburgo. Zuniga: l’agente vuole portarlo via, ma De Laurentiis si oppone.

 

Marek Hamsik continua il suo periodo di alti e bassi. Molti più bassi che alti. Mino Raiola, sempre al centro delle migliori trattative di calciomercato, ha parlato oggi proprio dello slovacco e del suo momento no: “E’ una statua, per tornare ad essere un calciatore vero deve andare via. A Napoli non ha più stimoli: volevo venderlo per 70 mln, ma oggi quanti ne vale?“.

 

plr

 

 

 

 

Impostazioni privacy