Bigon%3A+%26%238220%3BZuniga+e+Inler+restano.+Non+%C3%A8+obbligatorio+comprare+a+gennaio.+Vi+svelo+un+retroscena+su+Cavani%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/01/30/bigon-zuniga-e-inler-restano-non-e-obbligatorio-comprare-gennaio-vi-svelo-un-retroscena-su-cavani/amp/
Categories: Napoli News

Bigon: “Zuniga e Inler restano. Non è obbligatorio comprare a gennaio. Vi svelo un retroscena su Cavani”

 

Riccardo Bigon, ospite di Sky nella consueta trasmissione dedicata al calciomercato, ha parlato dei movimenti del Napoli e di un interessantissimo retroscena legato a Edinson Cavani: “ Zuniga è certo che resta, lo abbiamo sempre detto e con semplicità. Vendere Inler in questo momento non è un’idea intelligente, privarsi un calciatore così compenetrato nella nostra realtà sarebbe un errore”.

 

MUSACCHIO – “E’ un ottimo difensore, ma non mi piace l’idea di dover acquistare a tutti i costi a gennaio”. 

 

CENTROCAMPO – “Qualità? Abbiamo Jorginho ed Inler che sono di alto valore, il nostro modulo in realtà non prevede il regista classico. Lucas Leiva ha le caratteristiche giuste ed infatti ci abbiamo provato in estate. Se ci riproveremo l’estate prossima? Non so nemmeno cosa farò domani…”

 

RETROSCENA SU CAVANI – “Nel 2010 attendevamo la firma del giocatore via fax dall’Uruguay e l’hotel in cui eravamo, a Folgaria, aveva un problema tecnico. Alle tre di notte ne cercammo un altro che ci salvò…”.

 

IL COLPO PIU’ IMPORTANTE – Non riesco a fare un nome soltanto: mi interessa la continuità tecnica, il gruppo e lo spogliatoio. Per me sono le cose più importanti”.

 

BENITEZ – “C’è tutta una serie di situazioni che può essere gestita in maniera tranquilla con professionisti di alto profilo. Rafa è in scadenza ma sta facendo un lavoro straordinario, così come fece Mazzarri e tanti altri calciatori. La fobia della scadenza in Italia credo che sia eccessiva”.

 

HIGUAINGonzalo ha un contratto con noi e sta bene in azzurro, di questo sono certo non solo per le sue dichiarazioni alla stampa ma anche perché ho un rapporto quotidiano con lui e non c’è nessun tipo di problema”.

 

 

Pasquale La Ragione

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

1 ora ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 ore ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

3 ore ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

5 ore ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

6 ore ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

6 ore ago