FOCUS+MERCATO+%26%238211%3B+L%26%238217%3BAtletico+Madrid++su+Higua%C3%ACn.+Milan%2C+ufficiale+Destro.+Firenze+dice+addio+a+Cuadrado
napolicalciolivecom
/2015/01/30/focus-mercato-latletico-madrid-su-higuain-milan-ufficiale-destro-firenze-dice-addio-cuadrado/amp/
Categories: Calciomercato Napoli

FOCUS MERCATO – L’Atletico Madrid su Higuaìn. Milan, ufficiale Destro. Firenze dice addio a Cuadrado

 

NAPOLI – Higuaìn, come confermato da De Laurentiis e Bigon, resterà a Napoli. Ma le sirene spagnole continuano a suonare: l’Atletico Madrid di Simeone non molla l’argentino ed è pronto a fare da concorrenza al Liverpool. L’ultimo nome per il mercato Napoli è quello di Baez, 20enne attaccante uruguagio. La trattativa è stata imbastita per giugno.

 

MILAN – Dopo Alessio Cerci e Salvatore Bocchetti, il Milan piazza un altro colpo: è ufficiale l’arrivo di Mattia Destro dalla Roma, con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’attaccante si è convinto dopo un lungo periodo di ripensamenti. Inzaghi, dunque, ha il suo nuovo attaccante, e potrebbe già schierarlo domenica contro il Parma. Ma Galliani sembra non volersi fermare qui: per il centrocampo ipotesi Paulinho del Tottenham, ma la trattativa resta complicata. Con El Shaarawy infortunato (quasi stagione finita), si pensa nuovamente ad un ritorno di Taarabt.

 

FIORENTINA – 30 mln più il prestito di Salah: con questa offerta la Fiorentina dice addio a Cuadrado, che nelle prossime ore firmerà il suo nuovo contratto con il Chelsea. I viola, dopo Diamanti e Gilardino, si guardano attorno per un possibile colpo finale. Il nome più caldo è quello di Matteo Darmian, terzino granata nel mirino di mezza Serie A. In uscita Neto sempre più probabile juventino, Ilicic ancora nei pensieri del Bologna.

 

INTER – Brozovic ha firmato, ora restano da risolvere due situazioni: Rhodolfo, centrale brasiliano, e Osvaldo. Il primo è l’obiettivo per rinforzare la difesa, ma bisogna ancora ben delineare la trattativa. Osvaldo è sempre più un caso: la cessione è imminente, ma ancora non si sa la destinazione. La Juventus, dopo l’arrivo di Destro al Milan, è la squadra più interessata all’ex Southampton.

 

JUVENTUS – E potrebbe essere proprio Osvaldo il nuovo attaccante juventino, visto che Sebastian Giovinco sembra sempre più vicino ad anticipare il suo approdo a Toronto. Più difficile l’opzione Pazzini, che il Milan sembra non voler lasciar partire. Vicino Neto.

 

 

Pasquale La Ragione

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

3 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

4 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

6 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

10 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

23 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

1 giorno ago