NAPOLI – Higuaìn, come confermato da De Laurentiis e Bigon, resterà a Napoli. Ma le sirene spagnole continuano a suonare: l’Atletico Madrid di Simeone non molla l’argentino ed è pronto a fare da concorrenza al Liverpool. L’ultimo nome per il mercato Napoli è quello di Baez, 20enne attaccante uruguagio. La trattativa è stata imbastita per giugno.
MILAN – Dopo Alessio Cerci e Salvatore Bocchetti, il Milan piazza un altro colpo: è ufficiale l’arrivo di Mattia Destro dalla Roma, con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’attaccante si è convinto dopo un lungo periodo di ripensamenti. Inzaghi, dunque, ha il suo nuovo attaccante, e potrebbe già schierarlo domenica contro il Parma. Ma Galliani sembra non volersi fermare qui: per il centrocampo ipotesi Paulinho del Tottenham, ma la trattativa resta complicata. Con El Shaarawy infortunato (quasi stagione finita), si pensa nuovamente ad un ritorno di Taarabt.
FIORENTINA – 30 mln più il prestito di Salah: con questa offerta la Fiorentina dice addio a Cuadrado, che nelle prossime ore firmerà il suo nuovo contratto con il Chelsea. I viola, dopo Diamanti e Gilardino, si guardano attorno per un possibile colpo finale. Il nome più caldo è quello di Matteo Darmian, terzino granata nel mirino di mezza Serie A. In uscita Neto sempre più probabile juventino, Ilicic ancora nei pensieri del Bologna.
INTER – Brozovic ha firmato, ora restano da risolvere due situazioni: Rhodolfo, centrale brasiliano, e Osvaldo. Il primo è l’obiettivo per rinforzare la difesa, ma bisogna ancora ben delineare la trattativa. Osvaldo è sempre più un caso: la cessione è imminente, ma ancora non si sa la destinazione. La Juventus, dopo l’arrivo di Destro al Milan, è la squadra più interessata all’ex Southampton.
JUVENTUS – E potrebbe essere proprio Osvaldo il nuovo attaccante juventino, visto che Sebastian Giovinco sembra sempre più vicino ad anticipare il suo approdo a Toronto. Più difficile l’opzione Pazzini, che il Milan sembra non voler lasciar partire. Vicino Neto.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…