Riccardo Bigon ha voluto rispondere alle frasi provocatorie di Raiola sul conto di Marek Hamsik. Le immagini del ds azzurro sono state mandate in onda nel corso della Domenica Sportiva: “Marek ha dichiarato in più di un’occasione il proprio attaccamento alla città e alla squadra. La cosa che conta di più è che la scelta di Marek sia condivisa da lui e dalla società. Quello che gli altri pensano non c’interessa, rientra nella sfera delle loro personali opinioni“.