Il tecnico del Chievo, Rolando Maran, ha parlato ai microfoni di Rai Sport della sconfitta contro il Napoli: “Sono stato espulso per un calcio alla bottiglia, non dovevo farlo. Abbiamo cercato di fare del nostro meglio, una buona prestazione, un po’ meno il risultato. Succede di fare grandi prestazioni e perdere quando si gioca contro le migliori squadre del campionato”.