NCL RETWEET – Ghoulam, di rientro dal SuperBowl, entra grazie al profeta Higuain, che sa come finirà

NCLIVE-Retweet

 

Napoli, campione in carica, prosegue il proprio cammino in Coppa Italia. L’Inter di Mancini prova a fare la gara nei primi minuti di gioco ma poi lentamente cede il passo agli azzurri, molto più motivati e aggressivi, sull’onda di un momento più che positivo. Il San Paolo urla e canta, esaltando i partenopei, che sbagliano qualche occasione da rete ma continuano a rendersi pericolosi. Il gol allo scadere è di certo frutto di un errore di un singolo, ma anche di 90 minuti ben giocati e amministrati. Ecco le reazioni di tifosi e addetti ai lavori subito dopo il match.

 

Laura Marino la mette sul piano politico: “La Grecia non è l’unica a voler uscire dall’Europa..anche l’Inter sta facendo il possibile xD”, mentre Di Fiore Francesco guarda alla gara da un punto di vista statunitense: “Ma Ghoulam prima di questa partita ha partecipato alla coppadafrica o al SuperBowl?”. Non manca chi si è reso conto che il cambio decisivo di Ghoulam è stato in pratica deciso da Higuain, come sottolinea William Silvestri: “Pipita profeta, chiede che entri Ghoulam perché già sa come finirà”.

 

Infine grande lo sdegno per la prestazione di Ranocchia, anche in chiave nazionale, come scritto da Max Punzo: “Ranocchia che dirige la difesa è il sogno di qualunque allenatore. Avversario”, ma soprattutto per il commento post gara sulle reti Rai, come scrive Neve: “Commentatori sconosciuti col tutto al braccio. Rai. Imparzialità portami via”. Alberto Caccia invece se la prende con i tanti nuovi tifosi di Benitez: “Scendete dal carro! Vi riconosco tutti. Detrattori di Benitez per mesi che ora si trasformano in primi fan. Scendete”.

 

 

Impostazioni privacy