Napoli-Udinese%2C+le+probabili+formazioni%3A+Ghoulam+e+Inler+dal+primo+minuto%2C+ballottaggio+de+Guzman-Mertens
napolicalciolivecom
/2015/02/08/napoli-udinese-le-probabili-formazioni-ghoulam-e-inler-dal-primo-minuto-ballottaggio-de-guzman-mertens/amp/
Categories: Rubriche

Napoli-Udinese, le probabili formazioni: Ghoulam e Inler dal primo minuto, ballottaggio de Guzman-Mertens

 

Napoli-Udinese è alle porte. Rafa Benitez è pronto a sorprendere ancora tutti con le sue scelte di formazione. In difesa c’è da segnalare il possibile rientro di Ghoulam fra i titolari, con l’ottimo Strinic che siederà in panchina. A centrocampo spazio all’ex di turno Inler, al fianco del tanto criticato quanto indispensabile Gargano. Sulla trequarti Callejon e Hamsik gli inamovibili, è ballottaggio – il solito – de Guzman-Mertens per il ruolo di esterno a sinistra. In avanti ancora qualche dubbio da sciogliere: Higuaìn sembra in vantaggio, ma Zapata scalpita.

 

 

Qualche problema in più per Stramaccioni. Con Di Natale e Kone squalificati, l’ex tecnico dell’Inter potrebbe affidare il peso dell’attacco al buon Thereau, affiancato dal talento di Bruno Fernandes. Confermato Piris a sinistra nei tre centrali di difesa. Pasquale favorito su Gabriel Silva.

Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Hallberg, Guilherme, Pasquale; B. Fernandes; Thereau.

 

 

 

Pasquale La Ragione

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago