Splendida sorpresa quella annunciata dal Napoli che verrà realizzata per tutti i tifosi azzurri il prossimo giovedì. Attraverso il proprio sito ufficiale la società ha riferito che in Stazione Centrale al punto Macron sarà ospite Manolo Gabbiadini, che vestirà per qualche momento i panni di commesso per tutti quelli che saranno presenti. Di seguito la nota ufficiale:
“Una giornata speciale ed un evento da ricordare per chi respira la passione azzurra. Giovedì 12 febbraio Manolo Gabbiadini abbraccerà i tifosi all’Official Store della SSC Napoli nella Stazione Centrale.
A due giorni da San Valentino tutti gli innamorati dell’azzurro più intenso del mondo, potranno acquistare una maglia gara o supporter e farla autografare da Manolo.
L’offerta esclusiva partirà da oggi, martedì 10 febbraio. Tutti coloro che da questo pomeriggio alle ore 15 fino a giovedì alle ore 13 acquisteranno una maglia o il Calendario Immagine della SSC Napoli 2015 al punto vendita ufficiale della Stazione Centrale, avranno la possibilità di scattare foto e farsi firmare la maglia dal neo attaccante azzurro che sarà presente all’Official Store giovedì 12 febbraio dalle ore 13.30 alle ore 14.30.
Un’occasione unica e ancor più impreziosita dalla promozione del 20% di sconto già in vigore su tutta la linea tecnica azzurra.
Giovedì 12 febbraio, Official Store SSC Napoli alla Stazione Centrale. A due giorni da San Valentino Manolo Gabbiadini farà battere più forte i cuori azzurri per tutti i veri innamorati del Napoli!”
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…