Il giorno dopo Trabzonspor-Napoli il clima in casa azzurra è ottimo: le quattro reti rifilate ai turchi ipotecano il passaggio agli ottavi di finale d’Europa League. Il risultato conseguito dalla formazione di Benitez, unitamente ai pareggi delle altre italiane in gara, fa ben sperare per la possibilità di recuperare il prossimo anno le quattro fiches per la Champions League. Il tecnico spagnolo si è detto soddisfatto della prestazione offerta dai suoi: al di là dei goal, la squadra ha dimostrato che il match di Palermo può essere considerato un mero episodio. Tra le note più entusiasmanti c’è sicuramente la rete di Manolo Gabbiadini, la quarta da quando è arrivato al Napoli, e quella di Duvan Zapata, che fa ben sperare in vista del match di lunedì contro il Sassuolo.
In occasione della partita di campionato, da disputarsi in monday night, il San Paolo sarà quanto mai gremito. Il tecnico Di Francesco si è detto preoccupato per il suo Sassuolo nonostante l’assenza del bomber Higuain. Clima leggermente più disteso per gli azzurri, che hanno goduto di un giorno di riposo dopo l’atterraggio da Trebisonda. Domani la ripresa degli allenamenti, durante la quale Benitez avrà la possibilità di decidere gli undici da schierare in campo.
Chiude la giornata un’indiscrezione di mercato: pare che la società stia monitorando per la fascia destra Michel Morganella del Palermo. Il suo contratto con la società siciliana andrà in scadenza a giugno ed il Napoli avrebbe già scambiato diverse “chiacchiere” con l’entourage del difensore.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…