Continua la preparazione del Napoli in vista della sfida di lunedì sera contro il Sassuolo. Al San Paolo nell’unico precedente i neroverdi di Eusebio Di Francesco sono riusciti a strappare un punto lo scorso anno e proprio in virtù di quel ricordo, Rafa Benitez oggi in conferenza stampa: “Sicuramente non ci attende una gara semplice perché il Sassuolo è una buona squadra che gioca bene ed ha fiducia in sé. Noi dobbiamo provare a proseguire sulla scia di questa continuità di risultati. Dobbiamo imparare a gestire i momenti positivi senza perdere la testa”.
In attesa della gara di campionato dei “grandi”, oggi la Primavera del Napoli, reduce da un’ottima figura al Torneo di Viareggio, ha vinto in trasferta contro la Ternana per 1-2.
Svelati anche alcuni gustosi retroscena di mercato riguardanti Zaza e Berardi, gioielli del Sassuolo. I due, secondo gli agenti, sono stati molto vicini al Napoli un paio di stagioni fa, prima di affermarsi ad alti livelli nella nostra Serie A.
Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…
I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…
Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…
Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…
Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…
Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…