Napoli-Sassuolo%2C+Di+Francesco%3A+%26%238220%3BZapata+mi+piace+molto%2C+bisogna+fare+attenzione.+Ci+vuole+aggressivit%C3%A0+e+compattezza%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/02/22/napoli-sassuolo-di-francesco-zapata-mi-piace-molto-bisogna-fare-attenzione-ci-vuole-aggressivita-e-compattezza/amp/

Napoli-Sassuolo, Di Francesco: “Zapata mi piace molto, bisogna fare attenzione. Ci vuole aggressività e compattezza”

 

Alla vigilia della sfida contro il Napoli, Eusebio di Francesco, tecnico del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa: “Nell’ultimo periodo il Napoli sta facendo molto bene, con grande continuità di risultati. Non ci sarà Higuaìn, ma ci sarà un attaccante che a me piace molto come Duvan Zapata, bravissimo ad attaccare la profondità e a far peso davanti. Avremo bisogno di grande aggressività e compattezza, doti che una squadra come la nostra, che lotta per la salvezza, deve mettere in campo soprattutto quando affronta big come il Napoli”.

 

CAMBIO MODULO – “Noi siamo una squadra molto rodata, che si basa tanto sul 4-3-3. Lo scorso anno venivamo da partite difficili e per affrontare determinate squadre ho adottato un altro sistema di gioco, ma ora stiamo giocando molto bene così”.

 

NICOLA SANSONE – “E’ tornato ad allenarsi e sarà a disposizione, anche se si è allenato con poca continuità questa settimana. Sono molto contento di avere sempre alternative valide, soprattutto in attacco, anche quando qualcuno dei ragazzi si fa male“.

 

 

 

Published by
Pasquale La Ragione